28 November 2007

Grande Renuvàshion ! ! !

Mbuto!
Alla fine ho ceduto al Lato Oscuro dello Sforzo ed anch'io ho prodotto un blog...un maledetto blog! (I hate Blogs!)
Mi consola solo l'idea che questo abominio servirà uno scopo alto e benevolo: portare PsychoSys al mondo.

Si certo, avevo già il sito...ma come apparirà lapalissiano a molti, l'aggiornamento e la manutenzione sono più lenti in un sito che non in un blog (stupido blog!).
E poi in un blog posso postare stronZate senza doverci creare attorno una pagina apposita...
E poi così chiunque può venirmi ad insultare direttamente nei commenti ai post...
E poi fare blog fa tanto fiQo ed alla moda, se non blogghi non sei nessuno, e poi sono blog tuoi, che in finale se non è che ho mangiato pesante io vado a bloggare in maniera abbastanza regolare (saranno le fibre?)...
E poi non potevo non fare anche io quelo che fa il 99% della popolazione Emo mondiale; miliardi di depressi in tutto il mondo non possono sbagliarsi ;)

E poi...stupido blog!

No comments: